Home Gossip Eva Grimaldi fa coming out all’Isola dei famosi, con Imma Battaglia è...

Eva Grimaldi fa coming out all’Isola dei famosi, con Imma Battaglia è amore

1074
CONDIVIDI

Dopo un susseguirsi di voci, chiacchiericci, illazioni di una possibile relazione tra Eva Grimaldi e la portavoce dei diritti Lgbt Imma Battaglia, spedita dall’Isola dei Famosi a consolare l’attrice in Honduras, finalmente è venuta fuori la verità: è amore.

Prima della partenza di Imma, la produzione ha deciso di far passare alle due le ultime ore insieme in un’isola deserta ed è stato li che con naturalezza e grande emozione si sono potute raccontare e parlare della loro relazione che ormai dura da anni.

Eva Grimaldi a 52 anni, dopo un passato cinematografico che l’ha vista rivestire principalmente il  ruolo di bomba sexy e mangiatrice di uomini, ha trovato il coraggio di liberarsi e svelare pubblicamente i sentimenti per la sua compagna.

Perché l’amore non ha un’unica via. L’amore non si può spiegare, non si può controllare, ha mille sfaccettature e nessuno ha il diritto di giudicare le emozioni e omologarle alle  proprie, perché, ammettiamolo, ci vuole coraggio a fare coming out in una società che ci vuole tutti stereotipati.

I loro baci e le loro coccole rivelano al pubblico il sentimento tra due persone indipendentemente dal genere, gesti che aiutano molti omosessuali, spesso vittime di violenze e pregiudizi, a sentirsi meno sole. Trovare la forza della condivisione aiuta a stare meglio con se stessi. È una rivincita su ogni forma di ipocrisia. È un atto di costruzione e affermazione della propria persona: significa cercare di vivere nella verità il più possibile. Rivelarsi significa essere pronti a difendere la propria libertà. L’amore è la normalità dei sentimenti. Non bisogna avere mai paura di amare. Abbiamo tutti il diritto di amare.