CONDIVIDI
Mario Serpa e Claudio Sona
Mario Serpa e Claudio Sona

Brutte notizie per i fans del seguitissimo programma di Maria De Filippi  “Uomini e Donne”.
Claudio Sona e Mario Serpa, una delle coppie più amate dal pubblico, protagonisti del primo trono gay della trasmissione, a distanza di poco più di tre mesi dalla scelta, si sono lasciati. Lo hanno reso noto loro stessi tramite i propri social.

Claudio Sona sul suo Instagram spiega: “Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione ❤️ Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

La loro storia aveva appassionato il pubblico italiano premiando il coraggio di Maria De Filippi per aver sdoganato per la prima volta, l’amore omosessuale in tv.

Ancora non si conoscono i reali motivi della rottura, forse la distanza (Claudio Sona vive e lavora a Verona Mario Serpa a Roma) o la pressione mediatica potrebbero aver condizionato la decisione di chiudere la loro storia.

Resta da capire se la rottura sia definitiva o solo una crisi passeggera.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome