CONDIVIDI
Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Poche ore ancora e la famosa porta rossa si aprirà, i concorrenti stanno per entrare nuovamente nella casa del Grande Fratello Vip, “vip”, insomma, li chiamano vip ma in realtà tra loro ci sono molti non pervenuti, o meglio sconosciuti ai più. La partenza è prevista lunedì 11 Settembre su Canale 5 alle ore 21:10, dopo il clamoroso successo riscosso lo scorso anno. Saranno 11 le puntate che si susseguiranno per 10 settimane di programmazione.

Al timone del reality più famoso e longevo del mondo, anche quest’anno la bellissima Ilary Blasi e l’immancabile e insostituibile Alfonso Signorini  pilastro del programma, pronto, come ogni edizione, a pungolare e aizzare gli animi dei concorrenti.

Tra le novità più interessanti il ritorno della Gialappa’s Band, che interverranno in diretta per commentare la puntata con la loro graffiante ironia.

Cast variegato tra sedicenti vip e i non, pervenuti tra questi ultimi Jeremia e Cecilia Rodriguez, i fratelli riciclati della più famosa Belen, il comico Gianluca Impastato e la pallavolista Veronica Angeloni, i due reduci da “Uomini e Donne” Luca Onestini, che continua a dichiarare la sua irrinunciabile aspirazione all’odontoiatria, e l’esperta di tendenze (non si capisce quali) Giulia De Lellis, famosa solo per essere la fidanzata dell’ex concorrente della passata edizione del GF Vip Andrea Damante, a cui si aggiungono i vip d’annata quali Cristiano Malgioglio che ha dichiarato che nella casa non si spoglierà mai, Simona Izzo pronta mettersi in gioco nel primo reality della sua vita, Serena Grandi alla ricerca della notorietà perduta, il simpatico Daniele Bossari conduttore del programma “Mistero”, il redivivo Marco Predolin, storico presentatore del fortunato programma “M’ama non M’ama”, la bombastica milf Aida Yespica, che torna in tv anche questa volta con un reality, dopo l’esperienza bellicosa dell’Isola dei Famosi in cui si prese a capelli con Antonella Elia, l’attore Lorenzo Flaherty, il “figlio di” Ignazio Mosér figlio appunto del più famoso Francesco Mosér pluricampione di ciclismo e Carmen Di Pietro che rivendica di essere sempre la signora Paternostro nonostante il suo secondo matrimonio con il padre dei suoi due figli Giuseppe Iannoni.

Il programma si configura sempre più interattivo con il chatbot, il nuovo software che, attraverso il servizio di messaggistica istantaneo Facebook, Messanger, consentirà all’utente di porre domande dirette e ricevere risposte come se stesse dialogando con un essere umano, e poi immancabile il liveblogging che offrirà una cronaca dettagliata di quello che succede nella Casa, grazie ad aggiornamenti continui.

Schierati tutti i social Instagram, Facebook e Twitter con l’hashtag #GFVIP

Chi vincerà? Non ci resta che aspettare l’inizio del programma che si preannuncia scoppiettante soprattutto per le stramberie di Cristiano Malgioglio e le fobie di Simona Izzo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome