CONDIVIDI
Raz Degan Paola Barale
Raz Degan Paola Barale

Che Raz Degan avrebbe attirato la curiosità degli spettatori era facilmente prevedibile. Lui in effetti era il personaggio più atteso del programma, quello che mai ci saremmo aspettati di vedere in un reality per i suoi trascorsi da attore impegnato, raramente propensi a mischiarsi con personaggi televisivi di scarsa fama.

Eppure è successo. La produzione dell’Isola dei Famosi non si è quindi fatta trovare impreparata e ce la sta mettendo veramente tutta per fare in modo che l’interesse sull’attore resti vivo il più possibile.

Perché, diciamoci la verità, Raz Degan ha una personalità complessa; spesso scontroso, polemico, schivo, ombroso, incapace  integrarsi nel gruppo, pronto alla critica verso tutti per qualsiasi inezia possibile.

Atteggiamento che ha stupito negativamente chi si aspettava da un uomo come lui, un pizzico di saggezza in più, sopratutto in virtù della sua tanto decantata spiritualità.

Raz Degan Paola Barale bacio
Raz Degan Paola Barale bacio

Per smorzare 42 giorni di tensioni, litigate furibonde diventate pesanti e decisamente noiose, e soprattutto per farcelo forzatamente apparire più simpatico, la produzione ha furbescamente deciso di spedire sull’isola la sua ex storica Paola Barale, con cui ha vissuto una lunga storia d’amore finita ormai da circa un paio d’anni.

L’incontro fra i due effettivamente ha sortito l’effetto sperato, ha commosso tutti sia in studio che gli spettatori da casa, mostrando un lato più umano, fragile, appassionato di un  personaggio che fino ad ora non ha fatto venire fuori il meglio di sé.

Raz Degan si è lasciato andare a tenerezze e parole d’amore per la sua ex compagna, provando anche a rubarle intensi baci sulle labbra.

Intanto la Barale ha deciso di restare una notte da sola con Raz sull’isola, dietro pressanti insistenze della conduttrice Alessia Marcuzzi.

Chissà se questo incontro potrà riaccendere una fiamma che sembrava spenta per sempre o se quella fra Raz Degan e Paola Barale resterà solo un’affettuosa amicizia di due ex. Lo scopriremo solo vivendo.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome