CONDIVIDI
Adele e Fiona
Adele e Fiona

La rete può essere impietosa si sa, colma di odiatori di professione pronti a sputare veleno contro tutto e tutti, sentendosi protetti vigliaccamente da uno schermo, haters che non perdono mai l’occasione di dire la loro, come è successo recentemente durante l’ultima edizione dei Grammy Music Awards. Questa volta la vittima prescelta è stata Adele. Straordinaria interprete, vincitrice proprio nell’ultima edizione di ben 5 premi, tra cui miglior disco dell’anno.

Ebbene la cantante, bellissima ma non precisamente filiforme, non ha avuto remore a presentarsi sul Red Carpet fasciata da un vestito verde di Givenchy: gli utenti dei social tuttavia non hanno gradito questo look affrettandosi a paragonarla a Fiona, moglie del mostro Shrek, il noto personaggio del cartone della Dreamworks.

La star questa volta non ha esitato a rispondere alle critiche. Durante un concerto a Perth in Australia ha detto ai suoi fans “ho indossato questo abito, tutti hanno detto che sembravo Fiona. Beh non me ne frega un cazzo. Possono dire quello che vogliono … Ovviamente sono una donna con forme più abbondanti, mi piace mangiare, ma mi sono allenata due volte al giorno per poter indossare quel vestito di Givenchy perché era piuttosto stretto

A noi Adele piace così com’è.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome