Home Animali Elezioni sindaco Roma 2021: Michetti incontra le associazioni animaliste

Elezioni sindaco Roma 2021: Michetti incontra le associazioni animaliste

354
CONDIVIDI notizia
Enrico Michetti con le associazioni animaliste
Enrico Michetti con le associazioni animaliste

“E’ stato un onore ieri incontrare con il candidato Sindaco di Roma Enrico Michetti le associazioni animaliste che hanno redatto il programma politico per gli animali di Roma (AM.AN.T. odv . Animalisti italiani, A.V.A., E.N.P.A., LNDC Animal protection, Io Libero AVCPP, OIPA, L.A.V.)” – dice Cristina Valeri Coordinatrice Regionale del Dipartimento Benessere animali di Fratelli D’Italia – “e trattare i temi che ci sono così cari. Roma deve diventare un modello di civiltà anche e soprattutto nell’attenzione agli animali e ai cittadini che posseggono un animale”.

“Il Prof Michetti – aggiunge – si è dichiarato particolarmente sensibile ai diritti degli animali e, da uomo onesto qual’è, ha ritenuto di concordare su tre importanti punti proposti dalle associazioni animaliste, primo fra tutti il ruolo della Figura del Garante comunale degli animali come istituzione fondamentale all’interno di un Comune.

“Speriamo di per poter presto riportare l’attenzione sugli animali di Roma e sui loro diritti , animali che in questi ultimi anni hanno davvero sopportato una indifferenza dannosa da parte degli uffici Comunali”, ha concluso la Valeri